FACILITY
MANAGEMENT

Focalizzatevi sul vostro business: a tutto il resto ci pensiamo noi.
Qualità, servizi integrati, costi sotto controllo.

Nella moderna gestione di un’azienda, le risorse devono concentrarsi nella gestione del core business; la fornitura esterna di servizi accessori - dalla pulizia alla manutenzione - si deve svolgere in modo integrato, efficiente, flessibile e con una particolare attenzione ai costi e alla pianificazione.

Smart Gorla Facility Management è il partner ideale per le aziende della Svizzera italiana che necessitano di un fornitore capace di integrarsi nei propri processi in maniera organica e non invasiva, garantendo qualità, vicinanza, tempestività, contenimento dei costi e un flusso costante di informazioni.

Facility Services

Servizi alle aziende

Per venire incontro alle diverse esigenze di aziende, proprietari e amministratori di immobili, proponiamo diverse soluzioni, divise in quattro pacchetti:

Facility
Management
Infrastrutturale

Servizi generali a sostegno del core business del cliente.

Facility
Management
Tecnico

Gestione, manutenzione e riparazione degli impianti.

Consulenza
Facility
Management

Soluzioni per la gestione e il controllo degli immobili.

Supporto
amministrativo

Servizi per gli amministratori a supporto delle politiche di contenimento dei costi e nella programmazione degli interventi.

Lo sapevate che con SmartApps!
potete costantemente
monitorare lo stato del vostro
immobile
, compresi tutti gli
impianti presenti in esso?

Scopri di più

Qualità e innovazione
per affrontare le sfide future

“Smart Gorla Services è in oggi in grado di affrontare le sfide di domani grazie a un continuo impegno nella ricerca e innovazione. Parlo delle nostre esclusive SmartApps! e CleanApps!, che permettono ai nostri clienti un controllo in tempo reale su tutto ciò che succede all’interno delle loro proprietà. Mi riferisco naturalmente anche alle apparecchiature utilizzate dai nostri collaboratori, costantemente aggiornate, e ai prodotti utilizzati per la pulizia, sicuri per l’uomo e l’ambiente. Anche le metodologie di intervento sono di continuo rivedute e corrette, nel pieno rispetto di leggi e normative, per offrire un servizio che risponda ai più alti standard qualitativi. Tradizione e innovazione, per noi non sono solo parole”.

Pierfranco Gabella

Direttore generale e responsabile R&D