News

Gio, 21 Aprile 2016

Rinnovo Sistema di Gestione della Qualità

ISO 9001 : 2008

Documenti

Certificato ISO 9001 : 2008
Siamo un'azienda presente sul territorio ticinese dal 1991 e ci occupiamo della cura e dalla manutenzione del patrimonio immobiliare dei nostri clienti offrendo loro servizi di Facility in ambito civile ed industriale. In Canton Ticino, grazie al nostro profilo altamente tecnologico ed innovativo, siamo riusciti a profilarci come uno dei leader di mercato.

Il nostro sistema informativo integrato, assolutamente unico e rivoluzionario per il settore, permette di professionalizzare ed industrializzare il processo di erogazione dei servizi di facility, fornendo una gestione informatizzata delle prestazioni lungo tutta la nostra filiera produttiva.

Impieghiamo in Canton Ticino un organico di oltre 140 collaboratori che si qualifica per la presenza di collaboratori con Attestato Federale di Capacità (AFC) dei nostri diversi settori di attività. La nostra azienda è membro attivo, fin dalla sua fondazione, dell'AIPCT (Associazione Imprese di Pulizia e Facility Service del Canton Ticino) e nel 2008 è stata tra i primi firmatari in Ticino del Contratto Collettivo di Lavoro (CCL) della categoria.

È con grande soddisfazione e orgoglio che comunichiamo ufficialmente di aver rinnovato la certificazione ISO 9001:2008, che garantisce alla nostra azienda ed ai nostri clienti l'efficienza del nostro sistema di gestione della qualità!

Siamo certi di aver fatto un ulteriore passo verso la piena soddisfazione dei nostri clienti nei confronti dei nostri servizi.

Ringraziamo chi già ci ha accordato la propria fiducia e chi vorrà accordarcela in futuro.

Salutiamo cordialmente.

Il team Smart Gorla Services


Indietro
Smart Gorla Services SA
Centro Ambrosart – Blocco B
Via Cantonale 38
6928 Manno
T +41 91 228 03 59
F +41 91 228 02 19
info@smartgorla.ch
Follow us
Facebook Twitter YouTube
Subscribe Newsletter